Seguici su:

Circolari

Visite: 590

 

Circolare n° 394

 

 

Data: 03/05/2022

 

 

 

A:

 

 

Docenti e alunni classi V

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggetto:

 

Redazione del documento del 15 maggio

 

 

Si comunica che sono scaricabili dal sito dell’Istitututo il modulo per la compilazione del Documento del 15 maggio DOC_D.31 e l’Allegato_Relazione e programma svolto per materia.

 

Il documento sarà redatto in maniera condivisa dal C.d.C.  sul modello DOC_D.31.

In particolare, ogni docente invierà al coordinatore di classe il documento ‘Allegato Relazione e programma svolto per materia’, specificando nel nome del file la materia, ad esempio  "Allegato relazione e programma svolto di italiano".

Entro l’11 maggio 2022, il coordinatore di classe invierà a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una cartella con tutti i file (DOC_ D.31 e i diversi allegati per ogni materia).

 

Al termine della compilazione, verrà inviata copia completa del documento ai rappresentanti degli studenti per la conferma della rispondenza dei programmi svolti. I rappresentanti firmeranno la pagina finale documento presso la portineria  di via Bonistallo.

 

Il C.d.C elaborerà altresì i modelli DOC_D.32 e DOC_D.33, ad uso esclusivo della commissione di Esame di Stato. Tali documenti verranno inviati dal coordinatore di classe (DOC_D.32) e dall'insegnante di sostegno prevalente (DOC_D.33) all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 31 maggio 2022.

Tali modelli saranno firmati, presso la portineria di via Bonistallo, dal coordinatore di classe (DOC_ D. 32) e dagli insegnanti di Sostegno (DOC_ D. 33).

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Filomena Palmesano

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3,

comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)

 

 

Torna all'inizio del contenuto