Circolari
Visite: 590
Circolare n° 394 |
|
|
Data: 03/05/2022 |
|
|
|||||||||
A: |
Docenti e alunni classi V
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
Oggetto: |
Redazione del documento del 15 maggio |
|
||||||||||||
Si comunica che sono scaricabili dal sito dell’Istitututo il modulo per la compilazione del Documento del 15 maggio DOC_D.31 e l’Allegato_Relazione e programma svolto per materia.
Il documento sarà redatto in maniera condivisa dal C.d.C. sul modello DOC_D.31.
In particolare, ogni docente invierà al coordinatore di classe il documento ‘Allegato Relazione e programma svolto per materia’, specificando nel nome del file la materia, ad esempio "Allegato relazione e programma svolto di italiano".
Entro l’11 maggio 2022, il coordinatore di classe invierà a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una cartella con tutti i file (DOC_ D.31 e i diversi allegati per ogni materia).
Al termine della compilazione, verrà inviata copia completa del documento ai rappresentanti degli studenti per la conferma della rispondenza dei programmi svolti. I rappresentanti firmeranno la pagina finale documento presso la portineria di via Bonistallo.
Il C.d.C elaborerà altresì i modelli DOC_D.32 e DOC_D.33, ad uso esclusivo della commissione di Esame di Stato. Tali documenti verranno inviati dal coordinatore di classe (DOC_D.32) e dall'insegnante di sostegno prevalente (DOC_D.33) all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 maggio 2022.
Tali modelli saranno firmati, presso la portineria di via Bonistallo, dal coordinatore di classe (DOC_ D. 32) e dagli insegnanti di Sostegno (DOC_ D. 33).
Il Dirigente Scolastico |
Prof.ssa Filomena Palmesano (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993) |