Seguici su:

Certificazioni esterne di lingua inglese
di livello B1 (Preliminary English Test – PET) o B2 (First Certificate of English – FCE).

L'ISIS 'Il Pontormo' è  accreditato dall'a.s. 2013-14 al rilascio delle certificazioni dall’ente Cambridge Esol Examinations.
E' sede di esame ufficiale, dipendente dall'institut français di Firenze per le certificazioni di lingua francese DELF-DALF.

L'Istituto prepara per le certificazioni esterne di lingua tedesca di livello B1 (Zertifikat Deutsch für Jugendliche – ZD j), B2 (Goethe-Zertifikat B2), o C1 (Goethe-Zertifikat C1) (per gli studenti con conoscenze avanzate del tedesco, presenti nel nostro istituto).
La nostra scuola organizza corsi, completamente gratuiti, in preparazione degli esami di certificazione del Goethe Institut, ente ufficiale per la certificazione della Lingua Tedesca.
Gli esami, che vengono sostenuti presso il Deutsches Institut di Firenze,
sono riconosciuti a livello internazionale in quanto rispondono ai criteri fissati dal
quadro Comune Europeo di riferimento per le Lingue.