Oggetto: | Fasi regionali Giochi della Chimica 2024 |
Di seguito i nominativi degli studenti autorizzati a partecipare alla fase regionale dei Giochi della Chimica 2024, che si svolgerà il giorno 20 Aprile 2024 alle ore 10.00 presso UNIFI, Viale Giovanni Battista Morgagni 40, Firenze:
- Cespoli Alessio classe 4F
- Bitossi Novella classe 5B
- Di Rienzo Giovanni classe 5E
- Caiulo Daniele classe 5F
- Pallicca Margherita classe 5F
- Manziano Francesco classe 5F
- Marmugi Matteo classe 5G
- Parri Tommaso classe 5G
Ciascun studente dovrà portare con sé il dispositivo (computer, tablet, smartphone) che intende utilizzare per la prova e, poiché la connessione wifi della sede della gara non è assicurata o comunque non se ne garantisce la velocità in presenza di collegamenti multipli, dovrà essere autonomo per quanto riguarda la connettività Internet del dispositivo stesso.
Gli studenti dovranno anche garantire che il loro dispositivo possa funzionare per l’intera durata dei Giochi senza necessità di collegamento ad una presa elettrica.
Sarà cura di ogni studente stampare, compilare e portare il giorno della gara il MODULO 02, caricato in Google Classroom, richiedendo che venga firmato da uno dei docenti addetti alla sorveglianza in aula.
Gli studenti si ritroveranno alla stazione ferroviaria di Empoli alle ore 7.50 e saranno accompagnati dalla prof.sse Filpo e Pieracci. Al termine della gara gli studenti faranno rientro assieme alle insegnanti.
I partecipanti non dovranno acquistare il biglietto del treno, in quanto la segreteria effettuerà la prenotazione e l’acquisto direttamente per l’intero gruppo di partecipanti.
Si ricorda ai docenti in servizio nelle classi di indicare i suddetti alunni come “Fuori classe”.
Tutti i ragazzi selezionati parteciperanno alla gara nella classe di concorso B.
Per eventuali informazioni contattare le prof.sse Francesca Filpo e Donatella Pieracci.
Il Dirigente Scolastico |
||||
Prof.ssa Filomena Palmesano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993) |
segreteria
Non docente