Oggetto: |
viaggi di istruzione |
Si comunica che nei giorni 24/2/2025 – 4/3/2025, in occasione del periodo dedicato ai viaggi di istruzione, l’orario scolastico subirà alcune modifiche.
I docenti delle classi coinvolte si renderanno disponibili durante l’orario di servizio per eventuali supplenze presso le sale insegnanti della sede e delle succursali e sono invitati a firmare il piano delle sostituzioni allegato presso le portinerie.
Vista la difficoltà di reperire docenti in sostituzione dei colleghi assenti, gli insegnanti sono invitati a non organizzare in questi giorni uscite didattiche o attività che alterino l’orario scolastico.
Nei giorni 24/2/2025-1/3/2025 gli alunni non partecipanti saranno accorpati secondo lo schema allegato.
I giorni 3 e 4 /3/2025 gli alunni non partecipanti delle classi 2AS e 2DS saranno assegnati alle classi 2CS (A.A e B.E.), 2BL (C.M.V e D.J.) e 2CL (G.I, G.V, M.A) e ne seguiranno l’orario.
I nominativi degli alunni saranno caricati dalla segreteria sulla bacheca di classe del registro elettronico.
Il Dirigente Scolastico | ||||
Prof.ssa Filomena Palmesano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993) |
segreteria
Non docente