Circolare 310

CIRC. N. 310 Seminario Pianeta Galileo

Seminario Pianeta Galileo

 Oggetto:  Seminario Pianeta Galileo

 

 

Si comunica che, nell’ambito dei seminari offerti alle scuole con il Progetto “Pianeta Galileo” della Regione Toscana, il giorno mercoledi 5 marzo 2025, dalle ore 11.05 alle ore 13, nell’Auditorium dell’Istituto, avrà luogo il seminario dal titolo: “ Materie prime rinnovabili per la chimica: sostenibilità ed economia circolare”, tenuto dalla prof.ssa Claudia Antonetti del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università di Pisa .

I docenti di Scienze naturali (o i coordinatori delle classi interessate) sono invitati a contattare il prof.ssa Donatella Pieracci e la vicepresidenza, per confermare la presenza delle classi o segnalare l’interesse a partecipare.

Si raccomanda la partecipazione soprattutto alle classi delle quarte dell’Istituto e si ricorda che in molte classi i seminari di Pianeta Galileo sono stati inseriti come attività di Orientamento.

I docenti in orario accompagneranno le classi in Auditorium ed effettueranno la vigilanza.

       

Il Dirigente Scolastico

 
      Prof.ssa Filomena Palmesano

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)

 

 

 

Documenti

Skip to content