Oggetto: | VARIAZIONE ORARIA_Incontro con la Polizia Postale di Firenze |
Si comunica che il giorno 11 febbraio 2025, in occasione del Safer Internet Day, le classi in oggetto parteciperanno ad un seminario condotto dalla Polizia Postale sui rischi connessi alla violazione della privacy altrui e propria, al caricamento di contenuti inappropriati in rete, al cyberbullismo e in generale all’adozione di comportamenti scorretti o pericolosi per sé o per gli altri.
Si invitano i docenti a introdurre in classe, in previsione del seminario, le tematiche affrontate.
L’incontro si terrà in Auditorium e l’articolazione oraria sarà la seguente:
Ore 8:00/10:00
Classi 2AS, 2BL, 2CL, 2CS, 2C, 2E, 2H
Ore 10:00/12:00
Classi 2BS, 2DS, 2AL, 2A, 2D, 2F, 2G
I docenti in orario effettueranno la sorveglianza in Auditorium.
Per la classe situata in Via Rosselli seguirà comunicazione interna.
Per eventuali informazioni contattare la prof.ssa Sara Iacona.
Il Dirigente Scolastico |
Prof.ssa Filomena Palmesano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993) |
segreteria
Non docente