CIRC.N.171 Partecipazione al Festival Germogli e uso della Biblioteca sabato 25 novembre

Ai docenti, Agli studenti e alle famiglie della classe 2AS Ai fruitori della biblioteca

Sabato 25 novembre gli studenti e le studentesse della classe 2AS saranno attivamente coinvolti all’interno del Festival Germogli organizzato dal Comune di Empoli e dalla Biblioteca R. Fucini e avente come tema i diritti dell’infanzia.

Il programma è consultabile sul sito del Comune www.comune.empoli.fi.it e l’incontro dei nostri studenti sarà rivolto a bambini dai 4 ai 6 anni: “Incontri bizzarri. Tutte le volte che facciamo un incontro ci apriamo al nuovo e all’imprevisto. Senza pregiudizi è tutto più bello. Laboratorio di lettura ad alta voce, seguito da sttività ludico-creativa”.

Si può prenotare telefonando al numero 0571757840 o scrivendo mail a germogli@comune.empoli.fi.it

L’incontro si terrà all’interno della Biblioteca G.Cinque pertanto gli studenti che utilizzano lo spazio per lo studio autonomo dovranno utilzzare i tavolini adiacenti la biblioteca con la sorveglianza dei docenti in turno quella mattina.

Per qualsiasi altra informazione contattare la referente del progetto, Prof.ssa Ademollo Serena