CIRC. N. 47 Corsi di preparazione ai test di ingresso per le lauree in Medicina e Chirurgia e primo livello delle Professioni Sanitarie

ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

Oggetto: Corsi di preparazione ai test di ingresso per le lauree in Medicina e Chirurgia e primo livello delle Professioni Sanitarie

Si comunica che, per l’anno scolastico 2023/24, l’Agenzia Formativa dell’I.S.I.S. “Il Pontormo”, con la collaborazione di personale interno ed esterno, organizza per gli studenti delle classi quarte e quinte un corso di preparazione ai test di ammissione universitari per le seguenti facoltà a numero programmato:

Si precisa che il corso, della durata di 30 ore, sarà svolto presso la sede centrale dell’I.S.I.S. “Il Pontormo”, con il supporto di docenti esperti di ambito scientifico e la collaborazione di ALPHA TEST. Il costo previsto è di 305 euro da pagare dal 16 ottobre 2023 al 21 ottobre 2023 con bonifico bancario sul seguente IBAN: IT 67M0842537831000030299002 Banca Cambiano-Empoli.

Si prega di inviare copia dell’avvenuto pagamento alla segreteria dell’Istituto, all’attenzione della sig.ra Cristina Vallini, tramite indirizzo e-mail: fiis027001@istruzione.it , con oggetto test professioni mediche pagamento a favore di mio/a figlia nome, cognome classe

Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 25 adesioni. Qualora il numero degli iscritti dovesse superare le 25 unità, il numero delle ore di lezione sarà congruamente aumentato.

Coloro che fossero interessati sono invitati a compilare e ad inviare il modulo di seguito riportato entro il giorno 14 ottobre alla prof.ssa Elisabetta Benvenuti, coordinatrice dell’Agenzia Formativa dell’I.S.I.S. “Il Pontormo”, all’indirizzo e-mail: agenzia.formativa@ilpontormoempoli.edu.it

MODULO DI ISCRIZIONE (da inviare entro il 14 ottobre 2023)

Il/La sottoscritto/a ___________________________________________________ padre/madre dell’alunno/a_____________________________________________ della classe________________________________________________________ chiede che il/la proprio/a figlio/a sia iscritto/a al “Corso di preparazione ai test di ingresso per le lauree in Medicina e Chirurgia e primo livello delle Professioni Sanitarie” 3° edizione e si impegna a pagare la quota di iscrizione di euro 305 dal 16 ottobre 2023 al 21 ottobre 2023.

Recapito telefonico genitore_________

Recapito telefonico alunno __________

Empoli_____________                                               Firma del genitore ______________