Circolare 260

CIRC. N. 260 PNRR – CORSI di POTENZIAMENTO LINGUA SPAGNOLA

PNRR - CORSI di POTENZIAMENTO LINGUA SPAGNOLA

 

OGGETTO Oggetto: PNRR – CORSI di POTENZIAMENTO LINGUA SPAGNOLA

PROT. N. 851/VI-1

In linea con l’investimento 3.1 relativo a “Nuove competenze e nuovi linguaggi” della Missione 4 – Componente 1 del PNRR, l’Istituto “Il Pontormo” sta organizzando, per questo anno scolastico, Percorsi di formazione finalizzati a promuovere l’integrazione di attività, metodologie e contenuti per lo sviluppo di competenze multilinguistiche degli studenti, sia in relazione al potenziamento della didattica curricolare, che al conseguimento di certificazioni linguistiche e alla preparazione a scambi culturali, esperienze formative all’estero e mobilità nell’ambito del programma Erasmus+.

Il primo Percorso prevede la partecipazione ad un corso gratuito di 23 ore di Lingua Spagnola, formato da un minimo di 9 partecipanti, che sarà condotto in questo anno scolastico dalla Prof.ssa Natascia Sinisgalli a partire dal mese di febbraio (principalmente il martedì) e si concluderà entro il 30/05/2024.

 

Per valutarne concreta fattibilità e consentirne organizzazione ottimale, si invitano gli studenti interessati a notificare la propria adesione compilando il seguente modulo con accesso da Account Google istituzionale entro le 13:00 del 01/02/2025: LINK https://forms.gle/jPzHfqnxnDtvndPU7

 

Le ore del corso saranno computate nel monte ore delle attività P.C.T.O. se frequentate per almeno il 70%.

Seguiranno ulteriori Circolari esplicative. Per eventuali informazioni rivolgersi alla prof.ssa Natascia Sinisgalli.

sinisgalli.natascia@ilpontormoempoli.edu.it .

 

 

     

Il Dirigente Scolastico

 
    Prof.ssa Filomena Palmesano

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)

 

 

Documenti

Skip to content