Si comunica che nel mese di aprile, al fine di permettere la partecipazione in presenza di tutte le classi all’Assemblea Studentesca saranno previsti 6 turni, così organizzati: (Attenzione- variazioni)
Martedì 09/04 | ore 9:00-11:00 – classi 5A, 5B, 5C, 5D, 5E, 5F, 5G, 3B, 5BS, 5ES, 5AL, 4F |
Mercoledì 10/04 | ore 9:00-11:00 – classi 2D, 2E, 2B, 2H, 2CS, 2DS, 1AS, 2FS, 4C, 2BL, 1G, 2ES
ore 11:00-13:00 – classi 1H, 4BL, 4A, 4G, 4D, 4B, 2AL, 1CS, 2F, 3DS, 4BS |
Sabato 13/04 | ore 11:00-13:00 – classi 3CL, 3F, 3AS, 3H, 3A, 3G, 2A, 5AS, 3C, 4E, 1A, 4CS |
Lunedì 15/04 | ore 9:00-11:00 – classi 3AL, 2CL, 4AL, 5BL, 5DS, 5CS, 1C, 1D, 2G, 1F, 1AL, 3BL, 3CS
ore 11:00-13:00 – classi 4AS, 3E, 3BS, 1BL, 1CL, 1DS, 2C, 2AS, 1B, 2BS, 1BS, 1E |
L’OdG affrontato sarà “Ansia e problematiche relative al mondo adolescenziale” con l’ausilio di personale esperto presente ad ogni incontro.
I docenti vigileranno secondo il proprio orario di servizio.Al termine dell’incontro le classi riprenderanno con la regolare attività didattica, e se l’orario lo consente, previo contrappello, usciranno.
Le classi di via Rosselli lunedì 15 aprile entreranno direttamente alle ore 9.00 in Auditorium ed al termine dell’assemblea si recheranno nelle aule lasciate libere dalle classi che si recheranno in assemblea dalle ore 11, secondo un abbinamento di classi che verrà comunicato in seguito.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof.ssa Filomena Palmesano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993) |
Istituto Scolastico