CIRC. N. 295 Organizzazione oraria 19-24 febbraio 2024

DOCENTI, ALUNNI, FAMIGLIE SCIENZE UMANE - LES COLLABORATORI SCOLASTICI SEDE E SUCCURSALI

Oggetto:  Organizzazione oraria 19-24 febbraio 2024

Si comunica che nei giorni 19–24 febbraio 2024, in occasione della settimana dei viaggi di istruzione, l’orario scolastico subirà alcune modifiche (vedi schemi allegati).

I docenti delle classi coinvolte si renderanno disponibili durante l’orario di servizio per eventuali supplenze presso le sale insegnanti della sede e delle succursali o saranno assegnati ad altre classi, secondo gli schemi allegati.

Vista la difficoltà di reperire docenti in sostituzione dei colleghi assenti, gli insegnanti non potranno organizzare uscite didattiche in questa settimana.

Gli alunni non partecipanti ai viaggi di istruzione saranno assegnati ad altre classi, secondo il seguente schema. I nominativi degli alunni saranno caricati dalla segreteria sulla bacheca di classe del registro elettronico:

SEDI SANZIO/BONISTALLO (Allegato 2)

• Dal 19 al 23 gli alunni non partecipanti al viaggio di istruzione delle classi 5AL e 5AS faranno lezione nell’aula della classe 5AL con orario 8-13
  • Dal 19 al 22 gli alunni non partecipanti al viaggio di istruzione delle classi 5BS e 5ES faranno lezione nell’aula della classe 5AL con orario 8-13
  • Il 19 e 20 gli alunni delle classi 1BS, 1CS, 2CS, 2AS, 2DS e 2FS non partecipanti al viaggio di istruzione faranno lezione nell’aula della classe 2AS con orario 8-12
  • Dal 21 al 23 gli alunni delle classi 3AS e 3BS non partecipanti al viaggio di istruzione faranno lezione nell’aula della classe 5AL con orario 8-13
  • Il 24 gli alunni non partecipanti al viaggio di istruzione delle classi 3AS e 3BS faranno lezione nell’aula della classe 3CL con orario 8-13

Per la SEDE VIA F.LLI ROSSELLI consultare l’Allegato 1