CIRC. N. 184 FILMS FOR THE MIND(S) : AL CINEMA IN LINGUA INGLESE

DOCENTI STUDENTI CLASSI TERZE QUARTE E QUINTE DI TUTTO L’ISTITUTO

Oggetto:

FILMS FOR THE MIND(S) : AL CINEMA IN LINGUA INGLESE

Si informa che il giorno 6 dicembre inizierà il terzo ciclo di incontri destinati alle studentesse e agli studenti di CLASSI TERZE QUARTE e QUINTE di tutti gli indirizzi di Istituto, aventi per oggetto la visione di un film con audio e sottotitoli in lingua inglese, cui seguiranno riflessioni, conversazioni e debate strutturati per livelli e competenze dei discenti coinvolti.

Gli incontri, condotti dalle docenti Lucia Cerri e Laura Valtancoli, si svolgono in presenza, di mercoledì, a cadenza settimanale dalle ore 14:30 alle ore 16:30 nell’aula destinata alla 1A (primo piano).

Il ciclo di incontri per questa seconda Unità Didattica è prenotabile tramite il Modulo Google al seguente link: East Is East .

I docenti eventualmente interessati a partecipare, per migliorare le proprie competenze in lingua inglese, sono pregati di inviare comunicazione della loro presenza tramite mail alle docenti Cerri e Valtancoli.

Si ricorda che al Modulo si può accedere SOLO utilizzando il proprio account Google istituzionale. In considerazione del crescente interesse dimostrato, il presente modulo non prevede un limite alle adesioni. Tuttavia, per motivi organizzativi, la ricezione delle domande verrà chiusa alle ore 20 di martedì 5 dicembre. Si provvederà ad informare i partecipanti nell’eventualità che il numero degli iscritti renda necessario uno spostamento in altra aula rispetto a quella prescelta per la visione del film, sia per motivi di sicurezza che per consentire un migliore svolgimento delle attività previste.

Per ulteriori eventuali informazioni rivolgersi alle docenti Cerri e Valtancoli, utilizzando l’indirizzo mail istituzionale.